Spazi e capienza

Per il vostro ricevimento, la struttura dispone di due ampi spazi all’interno recentemente rinnovati: la Sala dell’Acquarello, che ospita fino a 100 invitati, e il Salone dei Camini, che può ospitare fino a 240 invitati. All’esterno il parco popolato da pavoni, fagiani e tortore, il giardino segreto con il secolare glicine, la corte delle cantine, il frutteto e le scuderie potranno a loro volta ospitare il ricevimento accogliendo un numero superiore di invitati. Il tutto circondato da 57 ettari di vigneti, prati e boschi che costeggiano il fiume Chiese e rendono la tenuta un’oasi di pace sospesa nel tempo.

Servizi offerti

Tenuta Redaelli de Zinis mette a disposizione un ampio ventaglio di scelte fra servizi di catering di qualità, nonché di professionisti e fornitori per l’organizzazione completa del ricevimento. Qualora lo desideriate, sarà possibile celebrare il vostro rito simbolico in tenuta.

Ristorazione

La struttura dispone di una cucina totalmente attrezzata per preparare i cibi direttamente sul posto. Il menù verrà concordato con il catering scelto dagli sposi e personalizzato secondo le vostre esigenze.